PARCHEGGIO OSPEDALE: VALDUGA PURTROPPO HA DETTO NO

SONO PUBBLICATE LE IMMAGINI DI QUELLO CHE SAREBBE IL PARCHEGGIO DELL’OSPEDALE DI ROVERETO.

La lungimiranza e l’opportunità economica intuita dall’ex Presidente di AMR ed attuale candidato Sindaco Mauro Previdi, avrebbe finalmente risolto lo storico problema con la realizzazione di tale struttura da 280 posti auto. Tale opportunità era stata confermata dal Consiglio Comunale con deliberazione 14.07.2004, n. 35.

Purtroppo invece la poca oculatezza dell’Amministrazione Valduga ha inspiegabilmente cancellato tale ipotesi.

Valduga asserisce di non aver mai conosciuto tale possibilità ma viene smentito dalla deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 del 2007 nella quale si dichiara: “A fine ottobre 2006 (ad un anno e mezzo dall’insediamento della Giunta Valduga n.d.r.) viene poi a cadere definitivamente l’ipotesi di affidare ad AMR la costruzione e la relativa gestione del parcheggio dell’Ospedale (circa 300 posti auto) in quanto per tale struttura provvederà direttamente l’Azienda Sanitaria.”

Anche a pagina 14 del Bilancio d’esercizio 2006 dell’Azienda Multiservizi Rovereto, approvato il 20.09.2007 con delibera del Consiglio Comunale n. 62 si dichiara venuta meno la realizzazione del parcheggio dell’Ospedale.

Risulta dunque palese la volontà della Giunta Valduga di non voler realizzare l’opera dichiarando una fantomatica volontà di esecuzione da parte di Azienda Sanitaria, peraltro come vediamo inesistente.

Nella Delibera n. 20/2007 si legge inoltre che “il parcheggio di via Ronchi diverrà il parcheggio della zona ospedale”, dimenticando che lo stesso è troppo distante dalle esigenze dell’utenza ospedaliera. 

Non ci resta che dire “peccato”, con Mauro Previdi avremmo risolto un problema che attanaglia l’utenza ospedaliera da tanti e tanti anni.

Parcheggio Ospedale 2

Parcheggio Ospedale 3

Parcheggio Ospedale 4

Parcheggio Ospedale 6

Parcheggio Ospedale 5

Parcheggio Ospedale bilancio di esercizio 2006

 

Share

Un pensiero su “PARCHEGGIO OSPEDALE: VALDUGA PURTROPPO HA DETTO NO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *